Descrizione

V1825 VENDO ULTIMO UFFICIO VIA EMILIA EST con metrature di 139 mq
In zona via Emilia Est, in angolo con via Caduti sul lavoro, fronte strada, dove passano oltre 50.000 veicoli al giorno, e dove è stata realizzata ha una rotonda che ha migliorato a tutti gli effetti la visibilità dei locali affittiamo e in sub-ordine vendiamo 2 uffici di metrature simili .
Si raggiungono facilmente e velocemente dalla tangenziale che è a 2 km circa.
Dispongono di un grande parcheggi condominiali.
- Tutti gli uffici sono Fronte via Emilia, dispongono di Ascensore x 4-6 persone e riscaldamento autonomo con caldaia gas.
Impianto generale di condizionamento estivo sostituibile con split
La richiesta è di €179.000,00 leggermente trattabili
chiamateci;
Immobiliare Europa srl
Giorgio Pascucci
+39. 335.63 06 074 o
oppure scriveteci
pascucci@immobiliareuropa.it.
Per altre occasioni, visitate il nostro sito
www.immobiliareuropa.it

INFO SU MODENA
Modena (Mòdna in dialetto modenese, dall'etrusco Mutna, mutato poi in Mutina dai romani) è un comune italiano di 184.525 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia in Emilia-Romagna.
La città di Modena è stata dal 1598 al 1859 capitale del ducato degli Este ed è un'antica sede universitaria ed arcivescovile. Dal 1947 la città è anche sede (nel palazzo ducale) dell'Accademia Militare dell'Esercito e dell'Arma dei Carabinieri.
Il Duomo, la Torre Civica e la Piazza Grande della città sono inserite, dal 1997, nella lista dei siti italiani patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Lati Liberi
2
Arredi
Possibilità
Riscaldamento
Conta Calorie
Acqua Calda
Autonoma
Serramenti
Buono
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference